L’attaccante ormai si allena da due settimane con il gruppo e spera di giocare con il Sassuolo. Sul rapporto con le altre punte: “Dovremo unire le nostre forza per il bene della squadra, cosa fatta dopo il 5-0 di Napoli. Abbiamo lavorato molto per correggere gli errori”
di MARCO ERCOLE Fonte: Repubblica
Le dieci vittoria di fila e il secondo posto in classifica non fanno sbilanciare il tecnico: ”Al momento non abbiamo ancora fatto nulla”. Contro la Lazio…