LE ALTRE DI A

Milan, Marina Berlusconi: ”Fase delicata, il silenzio è d’obbligo”. Ma Mr. Bee è pronto a chiudere

MILANO – “Si tratta di una fase molto delicata, si impone il silenzio”. Marina Berlusconi, presidente di Fininvest, al suo arrivo in Mondadori dove sta per prendere il via l’assemblea dei soci del gruppo, ha così commentato con queste parole le voci relative ad un’imminente cessione di quote del Milan ad una cordata asiatica capeggiata dal finanziere Bee Tauchaubol.

“VOCI NON VERE” –  Poche, pochissime parole da parte della figlia di Silvio Berlusconi, ma anche una secca smentita: “Sono state dette tante cose inesatte e non vere: è una fase delicata, il silenzio è d’obbligo”, ha aggiunto Marina Berlusconi. Frasi che, tuttavia, sembrano di circostanza. Il futuro del club rossonero sembra infatti già delineato: è infatti previsto a breve l’arrivo a Milano di Bee Tauchaubol, pronto a chiudere l’affare.

MR. BEE IN VANTAGGIO SUI CINESI – Non si sanno ancora i tempi precisi (possibile data il 5 giugno), ma il futuro del Milan parlerà thailandese. Nonostante infatti la cordata cinese abbia provato il sorpasso in extremis, il gruppo di imprenditori guidati da Tauchaubol appare in netto vantaggio. In questo gruppo ha un ruolo di primo piano il fondo di investimento sportivo Doyen del portoghese Nelio Lucas. Ma, almeno nei primi tempi, è prevista la conferma in società anche di Barbara Berlusconi e Adriano Galliani, rispettivamente nei ruoli di amministratore delegato alla parte commerciale e a quella sportiva.

milan ac

serie A
Protagonisti:
Silvio Berlusconi
Marina Berlusconi
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui