Alessandro Renica, ex calciatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sarri sta facendo un lavoro importante psicologicamente prima di una gara contro una piccola. E’ importante perchè l’anno scorso il Napoli si è giocato la Champions e le possibilità di scudetto giocando contro le piccole. Io sono sempre stato ottimista, Sarri aveva bisogno soltanto di tempo. Rispetto all’anno scorso i grandi calciatori hanno unità d’intenti, questa è la differenza”.
Scudetto? “Io direi o quest’anno o mai più. Il Napoli ha le caratteristiche giusto per colmare il vuoto lasciato dalla Juventus. Mai come quest’anno il Napoli deve crederci“
fonte -TMW