Il tecnico degli orobici chiede alla squadra di concludere la stagione nel migliore dei modi: “Ci terrei a chiudere il campionato con una vittoria, ma non sarà una passeggiata. Poi penseremo al mercato per rinforzare la squadra. Livaja? Non ha rispettato le regole”
Fonte: Repubblica
Giornata densa in sala stampa a Udine, a cominciare dalla presentazione del centrocampista, che torna in bianconero dopo cinque anni: “Non mi espressi al…
Il patron rosanero ufficializza il ritorno del tecnico: “Doveva rimanere anche a gennaio, ho sbagliato in occasione della lite tra lui e Sorrentino. La…