Il presidente granata si complimenta con la squadra: “Stagione da 8 in pagella, speriamo di ripeterci. Capita anche ai più grandi di sbagliare un rigore”. Il capocannoniere del campionato su twitter omaggia il compagno: “Non deve sentirsi in colpa, ha sempre dato il massimo”
Fonte: Repubblica
Il tecnico portoghese ha rescisso il contratto che lo legava fino al 2017 al Basilea. All’inizio della prossima settimana sarà in città per la firma e la…
Quinta vittoria consecutiva per i campioni d’Italia che colpiscono i biancocelesti nel primo tempo: autorete di Gentiletti e gran gol di Dybala. Nella ripresa…
Presenza massiccia di forze dell’ordine per prevenire incidenti in occasione della sfida tra Lazio e Roma