Silver Mele: “Elogio la prestazione di Hamsik, che è entrato senza strafare in vista dell’Inter”

Silver-Mele-SILVER MELE, giornalista di Canale 8, intervenuto a “FUORI GARA”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino. Ecco quanto ha affermato: “Pochi sanno che il Brugge era in serie positiva da tempo e questo rende ancor più prestigiosa la vittoria del Napoli. Elogio la prestazione di Hamsik, che è entrato senza strafare in vista dell’Inter. Chalobah dimostra di avere carattere e personalità. Chiriches ormai non mi stupisce più, ha piedi buoni e ottimi movimenti. L’interrogativo per lunedì è il seguente: chissà se Mancini fermerà Jorginho. La verità è che l’Inter ha un grande organico e al San Paolo proverà a vincere come fa una grande squadra. Behrami è uno di quei giocatori che potrebbe far comodo al Napoli”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui