Durante l’intervista concessa oggi a Telenuovo, il Ds del Verona Sean Sogliano ha parlato anche del futuro di Juan Iturbe: “Per me vale più di 30 milioni. Uno così lo vorrei sempre, ma se riusciremo a venderlo a certe cifre farà la nostra fortuna. Partirà solo con una grossa plusvalenza, altrimenti resterà qui. Non so dove andrà, ma ne discuto solo con chi ne è realmente interessato. Ho parlato con il Real, ma adesso stanno pensando alla Champions. Sarà un mercato molto lungo“.
Alfredo Pedullà
Respinte le voci di un suo avvicinamento alla panchina rossonera, il tecnico serbo guarda alla gara con l’Inter, crocevia per l’Europa: “È come una finale: se…