
Con la sosta del campionato e il rompete le righe da parte dei club della massima divisione, saranno in pochi a restare in città. Aumenta sempre di più il numero di coloro che preferiscono tornare a casa dalle rispettive famiglie, ma non manca chi predilige viaggi all’insegna del relax
Fonte: Repubblica
Il pari con il Galatasaray e la buona prestazione fanno ben sperare per il cammino europeo. Ma ora Pioli deve sfatare un tabù di questa stagione: dopo le…