Deluso per il risultato non per la prestazione dei suoi contro l’Empoli Sinisa Mihajlovic: “Ci è mancata la rabbia e la continuità per chiudere la partita, dispiace perché dovevamo vincere – ha spiegato – Alla fine questo risultato è giusto. Abbiamo avuto buone ripartenze, ci è mancato l’ultimo passaggio, un po’ di cattiveria. Abbiamo dimostrato di voler vincere la partita anche con i cambi che abbiamo fatto”.
Qualche rammarico per un episodio dubbio in area: “Ci manca un rigore, se lo danno e lo segniamo andiamo sul 3-1, cambia, però evidentemente l’arbitro e gli addizionali non l’anno visto. Non è la prima e non sarà l’ultima volta”.
Sulla prestazione di SuperMario, entrato negli ultimi 25′: Balotelli? Non è ancora in buone condizione, ha voglia ma si vede che non gioca da tanto tempo e ha sbagliato cose che lui normalmente non sbaglia. L’atteggiamento è giusto. Ora dobbiamo recuperarlo nelle migliori condizioni. Stessa cosa per Prince. Adesso abbiamo un grande potenziale offensivo e dobbiamo sfruttarlo”.
Sul futuro: “Cerchiamo di migliorare la condizione e vediamo partita dopo partita, tornerà anche Menez e vedremo se continuare con questo modulo o cambiare. Ora dobbiamo pensare prima all’Alessandria che è una squadra organizzata e che non va sottovalutata”.
Fonte: SkySport

In Italia è stato un week end in cui lo strumento tecnologico ha inciso tantissimo. In Europa – esempio Germania – si va avanti con le polemiche. Ma il vero…