A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Davide Russo De Cerame, giornalista
“Il Milan sta rilanciando per Perotti anche perché la Roma non aveva tutta questa intenzione di prenderlo. L’Udinese sta pensando di cedere Bruno Fernandes perché la Sampdoria lo sta trattando.
Maggio a gennaio non lascerà Napoli anche perché ha ancora due anni e mezzo di contratto e percepisce un ingaggio elevato. Dubito che il club azzurro abbia messo Maggio sulla lista dei partenti, è più che altro il suo procuratore che sta cercando qualche strada alternativa”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso