Alessandro Vocalelli: “Il Napoli fa divertire tutti con giocatori pazzeschi e con un Higuain che rappresenta il più forte centravanti del mondo”

Esultanza Napoli_DMF_6712 Napoli-Lazio 3/2/2016 foto De MartinoA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Vocalelli, direttore del Corriere dello Sport e di Guerin Sportivo

“Considerare un sogno ciò che sta facendo il Napoli significa ridimensionare una squadra che offre uno spettacolo mai fine a se stesso. Il Napoli fa divertire tutti con giocatori pazzeschi e con un Higuain che rappresenta il più forte centravanti del mondo. Esaltando il Pipita non si possono dimenticare i giocatori che gli sono al fianco. Callejon, Insigne, Mertens, Gabbiadini e Hamsik rappresentano un reparto dal top e il Napoli sta dimostrando che si può vincere anche giocando bene sfatando il tabu. 

Il Napoli è la stessa squadra dello scorso anno, ma sta mettendo su record su record. 

Irrati ieri ha fatto benissimo a sospendere la partita, ha dato un segnale forte ed ha fatto capire che la situazione è inaccettabile ed insostenibile. Lazio-Napoli è diventato un caso nazionale e il corriere dello sport non ha avuto paura di dire che è stata una vergogna. Detto questo, altra cosa inaccettabile è che i napoletani non possano andare a Torino a vedere la partita dell’anno tra Juventus e Napoli. Lo Stato giacchè incapace di individuare chi sbaglia, penalizza tutti ed è inaccettabile. 

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui