A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai
“Ieri mattina a Roma c’è stato un vertice tra De Laurentiis e Sebastiani. De Laurentiis ha richiesto Lapadula, voleva capire se il calciatore fosse già della Juve. Sebastiani ha confermato che non c’è nulla di scritto con la Juve, solo un patto morale tra gentiluomini. Si è parlato quindi di cifre e trattative, ma non c’è stata la fumata bianca, non so se i due si rincontreranno. Lapadula non ha problemi tra Napoli e Juve e De Laurentiis e Sebastiani hanno ottimi rapporti. A parità di cifre, la Juventus probabilmente avrebbe la meglio.
Juve e Napoli seguono Lapadula, ma la pista estera così come accadde per Verratti, non va esclusa. A fine gennaio c’è stata una squadra della Premier che ha sondato il ragazzo ed ha offerto una cifra interessante, ma Sebastiani per amore del Pescara ha rinunciato rimandando tutto a giugno e mi risulta che questa squadra segua ancora molto Lapadula”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso