Il tecnico torna sui fatti di domenica scorsa, in particolare sulla rete del capitano: “Prima del suo bellissimo gol c’è stata una giocata straordinaria di Perotti, tre interventi spezza gambe di El Shaarawy, Emerson e Florenzi per recuperare il pallone”. Su Dzeko: “Se mi fa vedere di essere la punta che è bene, altrimenti io faccio altre attenzioni”
di MATTEO PINCIFonte: Repubblica
Dopo la sconfitta con il Vicenza, arriva quella (3-1) contro la blasonata squadra belga. Le note positive arrivano dal mercato: l’arrivo dell’olandese in…