Tonelli lascia Dimaro e vola dal Prof. Mariani per una visita di controllo

“Questa mattina Lorenzo Tonelli e’ partito per Roma dove si sottoporrà a una visita di controllo di routine dal Professor Mariani. Il difensore azzurro rientrerà a Dimaro in serata”. E’ il comunicato comparso stamane sul sito della SSC Napoli

 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui