Zaccaria: “Il Napoli deve centrare l’Europa in campionato”

zaccaria2MARIO ZACCARIA, giornalista, presidente dell’USSI Campania, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo. Ecco quanto ha affermato: “Purtroppo a Roma non è successo nulla di diverso da quanto visto sul campo negli ultimi tempi. La partita della vita, dell’ultima speranza, è stata affrontata, almeno nel primo tempo, senza particolare mordente. Poi, la scarsa vena, anzi, il livello basso della Roma attuale, hanno permesso agli azzurri di attaccare con maggiore continuità e sfiorare il pareggio. È chiaro che ci vorrebbe un’immediata inversione di tendenza, ma anche vincendo le nove partite di campionato che restano, potrebbe non bastare perché non vedo come la Lazio, più che la Roma, possa mollare. Comunque, gli azzurri devono centrare l’Europa in campionato e consiglierei di cominciare a guardarsi le spalle perché c’è un Torino che va a mille e un Milan che, piano piano, sta risalendo. La qualificazione in Champions è oramai appesa ad un filo perché, pur volendoci credere, non sarà facile vincere l’Europa League. Il Napoli deve ritrovare forza e coraggio, solo così nulla sarà impossibile”.

 

 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui