Sportitalia – Rog al Napoli è fatta: decisivo il blitz a Zagabria. E sulle visite mediche…

Un blitz decisivo per chiudere i giochi. Tre giorni fa vi abbiamo parlato del viaggio a sorpresa di Giuntoli a Zagabria per incontrare la Dinamo e per definire la pratica Rog. Da quel momento silenzio, fine dei giochi e conferma: il Napoli ha fatto un grande colpo. E ha anticipato per evitare il rilancio del Milan. A costo di aggiungere qualche bonus in più per sfondare il muro dei 15 milioni. Falsa e tendenziosa la notizia di visite programmate per questa settimana, il Napoli aspetterà ancora una decina di giorni, ma l’importante era mettere Rog in cassaforte.

Alfredo Pedullà

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui