Con due gol di Sterling e uno di Fernandinho il Manchester City batte il West Ham e raggiunge in vetta alla classifica Conte e Mourinho. Al terzo impegno in campionato, gli uomini di Guardiola si portano in vantaggio in avvio di gara, raddoppiando con il brasiliano al 18′, di testa su assist di De Bruyne. Nella ripresa Antonio, anche lui con un colpo di testa, su assist di Masuaku accorcia per gli Hammers, ma nei minuti di recupero è ancora Sterling a chiudere il match.
Nell’altro posticipo domenicale, il Middlesbrough pareggia in casa contro il WBA. Nessun gol, finisce 0-0.
Fonte: Sky
L’attaccante, nel giorno in cui diventa azzurro a tutti gli effetti, chiarisce il rapporto con i suoi ex tifosi: “E’ solo un cambiamento che non giustifica il…