L’attaccante della Sampdoria si racconta in un’intervista esclusiva a Sky Sport: “Non ci sono problemi per il rinnovo, voglio finire la mia carriera qui”. Sui 100 gol in Serie A: “E’ un bellissimo traguardo, ho regalato la maglia a Giampaolo. Con lui grande feeling e dà molta fiducia ai giovani”.
Parole chiave: fabio quagliarella , fan club , sampdoria , seria 2016-2017
Il tecnico dell’Hoffenheim ha rivelato di aver rifiutato la proposta di Florentino Perez di prendere la panchina del Real Madrid: "Ci ho pensato, ma sono giovane e non mi sentivo pronto: può darsi che avrò un’altra chance in futuro". Ma dal 2019 allenerà il Red Bull Lipsia
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.