Dal Milan all’Empoli, ormai è tutto fatto per il passaggio di José Mauri in azzurro. Il centrocampista ex Parma ha firmato qualche ora fa il suo nuovo contratto. I documenti sono a posto, ci sono da sistemare soltanto gli ultimi dettagli con il Milan e poi arriverà l’ufficialità. L’operazione è stata chiusa in prestito secco, senza alcuna opzione: Mauri pronto alla nuova esperienza in azzurro.
Il presidente della Lega Calcio parla a 360 gradi dell’anno calcistico 2014, dai tragici fatti della finale di Coppa Italia al successo a livello…
Intesa fra club e attaccante per “una diversa distribuzione della parte economica, con riduzione del compenso fisso compensato dall’aumento della parte…