Faggiano (ds Palermo): “La qualità del Napoli è evidente, gli azzurri meritano almeno di arrivare secondi in campionato”

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Palermo, ha elogiato il Napoli in una conferenza stampa tenuta oggi dopo il match perso con gli azzurri sabato scorso: “Se il Napoli non arriva primo, merita di arrivare secondo. Ha tanta qualità ed è palese a tutti. Ho apprezzato gli applausi dei nostri tifosi dopo la sconfitta”.

fonte-Tmw

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui