Gian Piero Gasperini (agf) BERGAMO – Dentro Berisha e Pinilla, fuori Sportiello e Paloschi. Il momento è delicato in casa Atalanta e per Giampiero Gasperini è l’ora delle scelte importanti. Dopo il pesante ko a Cagliari, i nerazzurri ospitano il Palermo in una gara delicatissima. “Archiviamo la partita di domenica, mercoledì conterà solo vincere e abbiamo l’occasione di farlo davanti i nostri tifosi”, le parole dell’ex tecnico del Genoa.
“GIOCA BERISHA” – Gasperini svela chi giocherà tra i pali: “Berisha ha fatto una buona prestazione e merita di giocare anche contro il Palermo. Sportiello sta attraversando un momento che capita a tutti i portieri: tornerà più forte di prima”. Qualche dubbio in più sul ruolo del centravanti, ma il tecnico nerazzurro lascia intendere che toccherà a Pinilla dopo la brutta prestazione di Paloschi a Cagliari, dove ha fallito un rigore: “Siamo tutti professionisti adulti e vaccinati, l’importante è reagire sul campo. Mercoledì potrebbe giocare Pinilla”.
“KESSIE RIGORISTA” – A proposito di rigori, Gasperini conferma che, eventualmente, dagli 11 metri si presenterà Kessie che sembra aver recuperato dai fastidi fisici: “Il rigorista è lui, speriamo ci diano un altro tiro dal dischetto e così si scoprirà chi è il secondo. L’unico indisponibile è Carmona, Kessie e Kurtic non stanno benissimo ma potrebbero recuperare. Abbiamo la necessità di vincere soprattutto per acquisire più certezze e per smuovere la classifica. La squadra è pronta a reagire e faremo il possibile per ottenere i 3 punti”.
serie a
- Protagonisti:
- gian piero gasperini
Fonte: Repubblica
L’attaccante croato ha accusato un problema alla caviglia in occasione della sfida contro la Finlandia, affaticamente muscolare per il difensore. La sosta che…
”L’accoglienza dei tifosi vale più di uno scudetto” dice il dirigente viola dopo il successo sui bianconeri. ”Bravi tutti, dal tecnico ai giocatori”….