Konè e Iachini (lapresse) UDINESE – Giuseppe Iachini vuole conquistare punti contro il Sassuolo per dare continuità al buon inizio di campionato dell’Udinese: i friulani attualmente a quota 7 in classifica dopo 5 partite, hanno strappato un pareggio alla Fiorentina (2-2) nel turno infrasettimanale: “Stiamo lavorando per crescere e migliorare sempre. E’ la terza partita in una settimana. Domani mattina faremo l’ultima sgambata, attendiamo di valutare la condizione di tutti”. L’allenatore ex Palermo deve, però, fare i conti con numerosi infortuni, l’ultimo dei quali occorso a Badu: “Le assenze preoccupano, ma chi giocherà dovrà fare il suo. Il nostro obiettivo è quello di cercare sempre la vittoria”. Al Mapei è attesa una sfida non facile: “Il Sassuolo è una squadra che vanta una buona organizzazione e un buon allenatore”.
KONE’ AL POSTO DI BADU – Al posto del ghanese, infortunatosi alla caviglia nell’ultimo turno, giocherà Kone, mentre per il ruolo di mezzala sinistra sono in ballottaggio Jankto e Fofana. In attacco Iachini sembra intenzionato a concedere un turno di riposo a Zapata che dovrebbe essere rimpiazzato, quale unica punta, da Perica. E’ previsto il rientro di Thereau. Probabile formazione (4-3-2-1): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe, Armero; Kone, Kums, Jankto; Thereau, De Paul; Perica.
udinese
- Protagonisti:
- giuseppe iachini
Fonte: Repubblica
