Dopo l’ infortunio, patito mercoledì scorso, nella gara di Champions, Albiol, ha, subito, iniziato le terapie per riprendersi al più presto. Lo spagnolo, infatti, si è sottoposto , ieri, ad esami clinici accurati . La risonanza magnetica e l’ecografia hanno confermato la prima diagnosi: elongazione del bicipite femorale sinistro. Per lui uno stop di tre settimane.
Le sue condizioni saranno nuovamente valutate durante la prossima settimana.