Kvaratskhelia: “A Napoli mi sento amato. L’affetto della gente mi aiuta tantissimo”
Khvicha Kvaratskhelia, asso del Napoli, ha parlato dopo l’amichevole della sua Georgia, soffermandosi sull’affetto che riceve in casa Napoli. Queste le sue parole: “Sento tanto affetto a Napoli […]