L’attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Geo Team, dove ha parlato del suo impiego nel club partenopeo e del suo futuro commentando le voci su un suo possibile approdo in Spagna (non ha mai nascosto di avere tifato per i blancos del Real da ragazzino, ndr): “Se sogno di andare al Real Madrid? Prima di tutto posso dire che in questo momento sono concentrato sul Napoli al 100%. Sto facendo del mio meglio per aiutare la mia squadra”.
“Rispondendo invece alla domanda sul Real Madrid posso affermare che è stata una passione della mia infanzia. In questo momento sono concentrato sul Napoli al 100%. Ci sono partite fondamentali da giocare, è una stagione importante. Mi sento molto felice a Napoli. Per quanto riguarda il futuro, ci sono tanti buoni club in cui mi piacerebbe giocare, ma ora penso esclusivamente al Napoli. Qui sto bene e sono molto concentrato”, ha aggiunto l’attaccante degli azzurri.
AreaNapoli.it

