Asamoah: “Potevo fare di più, l’anno prossimo…”


Asamoah: “Potevo fare di più, l’anno prossimo…”

Il calciatore nerazzurro a Sky Sport in vista della sfida contro l’Udinese: "Emozione speciale affrontare un’ex squadra, ma dobbiamo vincere per andare in Champions". Sulla sua stagione: "Sono contento anche se forse potevo fare di più, mi manca la gioia del gol"

SERIE A, CALENDARIO E NUMERI DEL 35° TURNO

SERIE A: CALENDARIO – RISULTATI

INTER: CALENDARIO – RISULTATI – NEWS

UDINESE-INTER, ARBITRA ROCCHI

Parole chiave: serie a

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui