I tre pareggi consecutivi hanno spento l’entusiasmo e fatto riaffiorare i soliti dubbi sul valore della squadra, ora quinta in classifica. La ricetta del…
Inzaghi non ci sta: "Non si possono prendere gol così"
L’allenatore del Milan dopo l’1-1 con l’Empoli è amareggiato: “Siamo in un periodo complicato, abbiamo tanti infortunati e in ogni partita succede di tutto. I tifosi vogliono sempre di più, dobbiamo cercare di trasformare i fischi in qualcosa di diverso”
Parole chiave: Fan Club, Filippo Inzaghi, Milan, Serie A 2014-2015,
Il club nerazzurro deve fare cassa: tre milioni dagli inglesi per il serbo. Si continua a lavorare per la cessione di Kovacevic al Liverpool: a 26 milioni si…
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.