Firenze abbraccia Batigol per i 50 anni: “Vi amo”


Firenze abbraccia Batigol per i 50 anni: “Vi amo”

Bagno di folla in piazza della Signoria per Gabriel Omar Batistuta: l’ex attaccante della Fiorentina ha festeggiato i 50 anni a Firenze insieme con i suoi vecchi tifosi: "Questa è la mia seconda casa"

SERIE A, TUTTI GLI HIGHLIGHTS DELLA 29^

Parole chiave: fiorentina,gabriel omar batistuta

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui