Il successo sul Napoli ha dato maggiore convinzione alla squadra felsinea: “La gara con gli azzurri è stata l’emblema del lavoro fatto sulla testa dei…
Il difensore torna sul periodo più difficile della carriera: “Se mi fossi trovato in un’altra squadra probabilmente mi sarei ritirato, la la società mi è…
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.