Giampaolo: “Vincere derby? Rinuncerei ai sigari”


Giampaolo: “Vincere derby? Rinuncerei ai sigari”

L’allenatore blucerchiato in conferenza stampa alla vigilia del derby: "Il piatto è ricco e la posta è alta per entrambe, possiamo rientrare in corsa per l’Europa. Per vincere rinuncerei anche a una scatola di sigari". Sul futuro: "Mi auguro di poter giocare altre partite come questa"

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 32^ GIORNATA

SAMP-GENOA, TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE

Parole chiave: marco giampaolo,sampdoria,serie a

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui