Kean e Zaniolo si scusano: restano in gruppo


Kean e Zaniolo si scusano: restano in gruppo

Esclusi da Di Biagio per motivi disciplinari dopo il ritardo durante il risveglio muscolare prima della sfida col Belgio, i due calciatori si sono scusati e – almeno per il momento – restano in gruppo agli ordini del Ct Di Biagio

L’ITALIA VINCE 3-1 MA NON BASTA

ITALIA IN SEMIFINALE: LE COMBINAZIONI

Parole chiave: italia,nazionale,luigi di biagio,italia under 21,moise kean

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui