Meret: “Rimpianti? Cancellerei gol di Lacazette”


Meret: “Rimpianti? Cancellerei gol di Lacazette”

Il portiere azzurro ha parlato in esclusiva a Sky: "La parata più bella contro il Salisburgo. Il gol che vorrei eliminare? Quello di Lacazette in Europa League". Poi sull’allenatore: "Ha saputo darci subito un’impronta diversa rispetto a quella del ciclo precedente"

ADL: "SARRI ALLA JUVE? VINCERE DAREBBE PIU’ GUSTO"

NAPOLI, QUAGLIARELLA IDEA FORTE

Parole chiave: napoli,alex meret,serie a

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui