Milan, incidente stradale a Niang: starà fuori due mesi

Milan, incidente stradale a Niang: starà fuori due mesiM’Baye Niang (ap) MILANO – Incidente stradale nella notte per l’attaccante francese del Milan, M’Baye Niang. Secondo quanto si apprende, le conseguenze sono abbastanza serie: il francese ha riportato un trauma distorsivo e lesione legamento mediale della caviglia sinistra: resterà fuori dai campi di gioco per due mesi. L’incidente è avvenuto poco fuori Milano, l’attaccante si trovava insieme ad un’altra persona che comunque non ha riportato conseguenze.

Intanto Sinisa Mihajlovic prepara la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Alessandria, in programma martedì sera allo stadio Meazza (nella gara d’andata 1-0 per i rossoneri). “Mi aspetto molto da Balotelli e da Menez, quando capita l’occasione la devono sfruttare. Loro due giocheranno e voglio vedere le risposte giuste da parte loro e da parte di tutta la squadra, non sono ammessi cali di tensione”, è il chiaro messaggio del tecnico.

“Vincendo questa partita abbiamo la possibilità di vincere il primo trofeo, dobbiamo sfruttarlo al massimo. Vincendo con l’Alessandria vai in finale e puoi vincere un trofeo, noi la prepariamo e cerchiamo di tenere la concentrazione alta”. Sempre a proposito degli attaccante rossoneri. “E’ difficile che io mi accontento, voglio sempre migliorarmi. Io guardo quello che chiedo ai miei attaccanti e guardo la prestazione in generale. Anche domenica avevamo qualche possibilità di tirare in campo e non abbiamo tirato. Dobbiamo avere più fiducia e coraggio per tirare. Siamo una delle squadre che tira più in porta, statistiche della Federazione”.

milan ac

serie A
Protagonisti:
m’baye niang

Fonte: Repubblica

Commenti