Pep: “Non sono al City per vincere la Champions”


Pep: “Non sono al City per vincere la Champions”

Le parole dell’allenatore dei Citizens alla viglia della gara di ritorno dei quarti di finale di Champions contro il Tottenham: "Tutti dicono che sono qui solo per vincere il trofeo, ma non è così. Il mio obiettivo è giocare a calcio come abbiamo fatto negli ultimi 20 mesi"

CITY-TOTTENHAM, QUELLO CHE C’È DA SAPERE

CHAMPIONS, LA NOTTE DI JUVE-AJAX: TUTTE LE NEWS LIVE

IL TABELLONE DEI QUARTI DI CHAMPIONS

Parole chiave: manchester city,tottenham,pep guardiola,champions league

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui