![]() | Rapinoe: “Non vado alla Casa Bianca”. E Trump… Botta e risposta tra il capitano degli Stati Uniti e il presidente. "Se vinciamo non andrò alla Casa Bianca" tuona la giocatrice americana dopo il rifiuto di cantare l’inno, Trump replica su twitter: "Non ha ancora vinto nulla. Porti rispetto al Paese e alla nostra bandiera, e si ricordi quello che abbiamo fatto per il calcio femminile" DOPPIETTA RAPINOE, GLI STATI UNITI ELIMINANO LA SPAGNA MONDIALI FEMMINILI, IL PROGRAMMA DEI QUARTI Parole chiave: mondiali calcio femminile,stati uniti,donald trump |
Fonte: SkySport

La doppietta agli Stati Uniti con la maglia della Seleçao olimpica ha restituito entusiasmo al giocatore biancoceleste, a secco nelle ultime tre partite di…
Il tecnico bianconero celebra lo scudetto della Vecchia Signora: “Abbiamo lavorato senza stravolgere il gran lavoro di tre anni. Normale credere al titolo…