Shevchenko: “Mi piacerebbe allenare il Milan”


Shevchenko: “Mi piacerebbe allenare il Milan”

L’attuale commissario tecnico dell’Ucraina ha parlato così della possibilità di allenare i rossoneri: “Mi piacerebbe, sono ancora molto legato alla società e ai tifosi. Poi tanti miei ex compagni allenano e molti di questi sono anche passati per il Milan, ma ora alleno la nazionale”

COME STA CAMBIANDO LO STADIO DELL’ATALANTA: FOTO

BIGLIA, NESSUNA LESIONE: CONTUSIONE AL BACINO

Parole chiave: milan,serie a,andriy shevchenko

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui