Spalletti: “Icardi qui? Preferivo in spogliatoio”


Spalletti: “Icardi qui? Preferivo in spogliatoio”

L’allenatore nerazzurro dopo il 2-1 alla Sampdoria: "Vittoria segnale di serietà, essere avvolti dalle chiacchiere non aiuta". Su Icardi: "La penso come Marotta. Apprezzata la sua presenza allo stadio, avrei gradito ancora di più se fosse venuto nello spogliatoio a festeggiare. Deve vivere la felicità con la squadra"

INTER-SAMPDORIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

ICARDI E WANDA A SAN SIRO: LE FOTO

inter,sampdoria,luciano spalletti,serie a

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui