INTERVISTE

Reina: “Vogliamo vincere la Coppa Italia. Napoli, tifoseria unica e spettacolare”

Reina

Pepe Reina è intervenuto telefonicamente alla trasmissione “El Larguero”,  in onda sull’emittente radiofonica Cadena Ser. Argomento, a cui ha partecipato anche il collega Joaquin della Fiorentina, la finale di Coppa Italia: “La finale di coppa sarà una partita speciale, vogliamo assolutamente vincere: non credo ci siano tante differenze tra noi e la Fiorentina, che gioca comunque un calcio simile al nostro. Poi anche negli scontro diretti siamo pari: noi abbiamo vinto a Firenze e loro a Napoli con un gol di Joaquin. 

Sulle tifoserie:“Napoli ha una tifoseria spettacolare, vive il calcio 24 ore al giorno. Questo a volte può incidere sull’intimità: ma qui si respira calcio e perciò lo trovo piacevole e stimolante.
Un bilancio stagionale? Ci manca un punto raggiungere matematicamente la Champions. La Juventus è stata fenomenale in questo campionato, ora dobbiamo solo pensare a questa finale.”
Sull’Atletico Madrid “L’Atletico haCourtois e secondo me lui resterà a Madrid anche il prossimo anno”.
Sulla Premier e sulla Liga: “È stata una pena assistere alla sconfitta del Liverpool contro il Chelsea. Atletico o Real? A Madrid ho casa, anche se lo definisco un collegio, giacchè ho quattro figli.”

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui