Comunicato per i tifosi azzurri che seguiranno la finale di Coppa Italia

In occasione della gara  di  Finale di Tim Cup Fiorentina vs Napoli   che si disputerà sabato 3 maggio alle h. 21:00  allo stadio Olimpico di Roma, la  SSC Napoli rivolge un  rafforzato appello ai tifosi affinché rispettino le norme vigenti in materia di sicurezza.

In particolare  la SSC Napoli intende sensibilizzare  i propri supporter a non utilizzare fumogeni o materiale pirotecnico, a lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga, ed  a non scavalcare barriere , né  invadere il terreno di gioco.
Pertanto si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, per poter vivere una splendida serata di calcio caratterizzata da entusiasmo, calore e pacifica passione sportiva.

I varchi saranno aperti al pubblico alle h. 17:30.

Info viaggio:

I tifosi del Napoli, a bordo di pullman, arriveranno nella Capitale attraverso i due caselli Autostradali A1 Roma Sud e Roma Est. Da questi saranno accompagnati allo stadio percorrendo itinerari predeterminati, parcheggiando nella zona esterna a nord dello stadio Olimpico individuata nei seguenti piani stradali: Via Volpi, P.le Ministero degli Affari Esteri, P.le Maresciallo Diaz lato via Toscano, P.le Maresciallo Diaz lato via Contarini.

I restanti tifosi partenopei che arriveranno nella Capitale con mezzi propri saranno indirizzati verso l’area di sosta di Saxa Rubra, dalla quale raggiungeranno lo stadio con navette ATAC.

Nell’area Stadio, a cura del CONI, sarà installata una opportuna cartellonistica di instradamento che prevederà l’afflusso della tifoseria partenopea attraverso i varchi di prefiltraggio di piazza Dodi.

Si consiglia di programmare la propria partenza in modo da raggiungere Roma non prima delle h. 16:00 – 16:30

sscn

Commenti

Questo articolo è stato letto 485 volte