Prudenti: “Hamsik? Quando ci si fa male per la prima volta, è difficile reggere la botta”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Prudenti, giornalista

Il Napoli sta facendo molto bene in questa stagione nonostante sia insieme solo da pochi mesi. Con Mazzarri si era fatto un percorso particolare, ma ora c’è Benitez e di fatto, questa è una squadra nuova. Il vantaggio è quello di poter contare sullo zoccolo duro di Mazzarri, ma l’annata non credo sia negativa.

Hamsik aveva iniziato la stagione in maniera eccellente. Poi, l’infortunio o ha condizionato. Quando ci si fa male per la prima volta, è difficile reggere la botta. Si rischia di entrare in un tunnel, ma con la fiducia dell’allenatore, della squadra e del pubblico, si può superare”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui