NEWS

Angelo Pisani: “Ieri Diego non ha tifato Juve ma Napoli. A Roma non è stato invitato”

Angelo Pisani, avvocato di Diego Armando Maradona, è intervenuto  a Radio Crc, nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete, parlando di diversi argomenti :  Serata splendida allo Stadium? Serata magica, ma Diego non ha tifato Juventus, non ci riuscirebbe mai. Da seduto è riuscito a battere la Juventus, questa è la battuta ricorrente. Così come ha sconvolto il San Paolo durante Napoli-Roma ieri è accaduta la stessa cosa allo Juventus Stadium. Ha tifato il Napoli, ecco. Adesso siamo a Milano, abbiamo degli impegni professionali e dunque Maradona tornerà a Dubai. Incontrerà proprio Fabio Cannavaro, ma tra l’altro non c’è stato nessun invito ufficiale da parte della società Calcio Napoli.
Vi siete visti con Tevez?
 Siamo arrivati allo Stadium in ritardo, tra l’altro una struttura bellissima che Diego mi ha confessato vorrebbe vedere anche a Napoli, anche se a dire la verità non è tutto oro quel che luccica, infatti ci sono anche lì alcuni difetti. Nonostante ciò credo che il Napoli merita anche lei uno stadio del genere, anche perché il Napoli ha tanti terreni adatti per costruire lo stadio. Ritornando a Tevez non c’è stata l’occasione di incontrarlo. Io tornerò a Napoli, Diego invece a Dubai. Ieri serata spettacolare che ha fatto felice tantissimi tifosi del Napoli.  Maxischermo a Scampia? Purtroppo l’amministrazione si è arroccata dietro la scusa della pioggia e dei fondi che mancano, dunque non ci sarà il maxischermo a Napoli. A Scampia invece ci sarà il maxischermo, organizzeremo l’evento riuscendo ad invitare tutti i tifosi azzurri nella piazza di Giovanni Paolo II, dando l’opportunità ai supporters di stare insieme, si socializzare e tifare tutti insieme il Napoli, come succede normalmente in tutte le altre città”

fonte – raffaeleauriemma.com

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!