A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Davide Dionigi, allenatore “Il mio passato a Napoli è stato più importante rispetto a quello vissuto a Firenze, ma mia moglie è fiorentina per cui domani sarà tra due fuochi. Guardo il Napoli sempre con un occhio di riguardo, ma entrambe le squadre ho nel cuore.Quando si affrontano due squadre molto offensive, non dico che si annullano, ma la partita può risultare meno bella da vedere. Forse la Fiorentina ha un po’ più di palleggio, ma entrambe le squadre hanno grandi campioni. Sono curioso di vedere che partita verrà fuori. Non so che modulo adotterà Montella, ma la Fiorentina è brava a ruotare i centrocampisti e creare più movimento. A centrocampo credo che la Viola sia avvantaggiata, ma il Napoli sa ripartire velocemente. Bisogna capire chi avrà la superemazia”.
Tale comunicato ci è stato mandato da Crc. Decliniamo ogni responsabilità per il contenuto dello stesso