TITTI IMPROTA, giornalista di Canale 21, è intervenuta a “NAPOLI MAGAZINE”, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.40 alle 16.00, con Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo in conduzione, per il consueto punto sugli azzurri. Ecco quanto ha affermato: “Quanto accaduto a Roma è stato davvero grave ed assurdo. E’ inconcepibile sparare a chi si sta dirigendo verso un impianto sportivo per seguire un evento pubblico. Al momento dell’impatto mi trovavo tra l’altro dal lato dove arrivavano i bus della Fiorentina, dato che avevamo inizialmente sbagliato strada. Bisogna fare ancora luce sulla vicenda. Ciò che dispiace è che ci sia un tifoso innocente ferito con un colpo di arma da fuoco. La giustizia farà il suo corso. Non ho condiviso l’attacco che è stato fatto alla città di Napoli. Ultima a lasciare la strada adiacente lo stadio? In quel momento era importante raccontare il fatto di cronaca, l’evento calcistico era purtroppo passato in secondo piano”.