Titti Improta: “Non ho condiviso l’ attacco fatto a Napoli”

TITTI IMPROTA, giornalista di Canale 21, è intervenuta a “NAPOLI MAGAZINE”, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.40 alle 16.00, con Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo in conduzione, per il consueto punto sugli azzurri. Ecco quanto ha affermato: “Quanto accaduto a Roma è stato davvero grave ed assurdo. E’ inconcepibile sparare a chi si sta dirigendo verso un impianto sportivo per seguire un evento pubblico. Al momento dell’impatto mi trovavo tra l’altro dal lato dove arrivavano i bus della Fiorentina, dato che avevamo inizialmente sbagliato strada. Bisogna fare ancora luce sulla vicenda. Ciò che dispiace è che ci sia un tifoso innocente ferito con un colpo di arma da fuoco. La giustizia farà il suo corso. Non ho condiviso l’attacco che è stato fatto alla città di Napoli. Ultima a lasciare la strada adiacente lo stadio? In quel momento era importante raccontare il fatto di cronaca, l’evento calcistico era purtroppo passato in secondo piano”.

 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui