Le condizioni di Ciro Esposito, il ragazzo napoletano ricoverato al Gemelli di Roma perchè vittima della follia di un ultra romanista nel pre-partita di Coppa Italia Napoli-Fiorentina, si sono aggravate e la scorsa notte è stato operato d’ urgenza a causa di una setticemia, l’ operazione è durata quattro ore. Il ragazzo che si era svegliato ieri dal coma non è ancora fuori pericolo di vita. “ Mio figlio è stato operato , ha subito un nuovo intervento … Gli è stato tagliato un pezzo d’intestino. La situazione è delicata. Non ce la faccio più! “ Questa la dichiarazione di Antonella Leardi, la madre del ragazzo di Scampia. In questo momento sembrano esserci parole per tutto e tutti tranne che per un ragazzo che non si sa ancora se sopravviverà ad un’ assurda aggressione, tra l’ altro premeditata … Per l’ Italia è più importante far saper al mondo che Napoli è una città violenta ed incivile.