NEWS

Pierluigi Pardo: “La vittoria di Genova vale 6 punti perché racconta di una squadra non solo forte, ma anche matura”

pierluigi-pardo-italia-unoA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset

“Il Napoli ha dato grandissime risposte, la vittoria di Genova vale 6 punti perché racconta di una squadra non solo forte, ma anche matura. Lo sappiamo benissimo che nei giorni scorsi è successo qualcosa ed un’eventuale crisi psicologica poteva esserci. Ma non è successo perché il Napoli ha approcciato da grande quadra ed ha messo subito le cose in chiaro. 

La partita di ieri mi fa pensare che spesso abbiamo parlato di Higuain, ma ha messo in campo 4 marcatori diversi, un Hamsik completamente ricolto e nuovamente leader, su Insigne son finiti gli aggettivi e Mertens, sempre pronto. L’unica cattiva notizia della giornata è arrivata la sera dallo Juventus Stadium. 

L’Inter ha vinto nel girone di andata tante partite senza brillare e quel pizzico di fortuna di inizio stagione adesso non c’è. Ho sempre detto che non capivo cosa facesse l’Inter, ma mi sono sempre tolto il cappello e detto questo credo che adesso occupi la posizione in classifica più consona. 

Voglio dire una cosa in napoletano su Higuain per rendere l’idea del mio pensiero: ten ‘a chiav e l’acqua”. 

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui