PIANETA CALCIO

Cagliari in vacanza, il Chievo resta in A. I Gol

FANTA-ANALISI. I veronesi vincono in Sardegna e si salvano matematicamente grazie a una rete di Dainelli, migliore in campo, che approfitta di un’uscita sconsiderata di Avramov. Bravo, invece, il portiere dei veneti Agazzi

CAGLIARI-CHIEVO 0-1
72′ Dainelli

TOP – Dario Dainelli. E chi sennò? Attento, prima di tutto in difesa, ma poi s’è lanciato in attacco e ha approfittato della disattenzione di Avramov. E il Chievo è bello che salvo. L’avevate schierato, fanta-allenatori?

FLOP – Vlada Avramov. Una volta si diceva “ha preso un abbaglio”, con una bella giornata così in Sardegna. Esco, non esco, prendila tu che la prendo io, e Dainelli di testa segna il gol che significa la salvezza del Chievo. Come il Cagliari di Cellino, da un pezzo.

LA SORPRESA – Il Chievo. Ogni anno, “questi vanno in serie B…”. E invece il presidente Campedelli trova sempre dei giocatori super stimolati. E bravissimi allenatori, come Eugenio Corini.

DA TENERE D’OCCHIO – Nel Cagliari ce ne sono un po’, quando hanno avuto voglia ci siamo anche divertiti (non col Chievo, ovvio). Ibarbo, Sau: bravini: ma ci aspettiamo più gol l’anno prossimo!

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui