PIANETA CALCIO

Livorno saluta la A, il derby alla Fiorentina. I Gol

FANTA-ANALISI. Il gol di Cuadrado vale l’1-0 finale dei viola al Picchi, con accesso diretto ai gironi di Europa League per i ragazzi di Montella. Bello l’assist di Rossi per il colombiano, gli amaranto tornano in serie B

LIVORNO-FIORENTINA 0-1
57′ Cuadrado

TOP – Cuadrado. Segna e decide il match. E’ stata una grande stagione per l’esterno colombiano, con Gomez e Rossi chissà cosa avrebbero combinato… La verità è che difficilmente rimarrà a Firenze, ma la scommessa dei fanta-allenatori è vinta.

FLOP – Quando una squadra retrocede a chi vuoi dare la colpa… A tutti: presidente, allenatori, giocatori. Che ci hanno provato, anche contro la Fiorentina, sostenuti sempre da tifosi pazzeschi.

DA TENERE D’OCCHIO – Paulinho. Non ha giocato il derby, squalificato. Ora tutto dipenderà da quello che vorrà fare. E’ stato uno dei migliori attaccanti della serie A, ma non sono bastati 15 gol per salvare il Livorno. Per vincere qualche fanta-partita, sicuro.

LA SORPRESA – Giuseppe Rossi. La capacità di entrare in partita di questo ragazzo è fenomenale. Se i viola la portano a casa è grazie all’assist che serve a Cuadrado. Dalla panchina al Mundial?

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui