PIANETA CALCIO

Galliani-Seedorf, c’è la pace: “Matto? Solo un modo di dire”

L’ad del Milan, che durante la sfida contro l’Atalanta aveva così apostrofato il tecnico in merito all’esclusione di Taarabt, in mattinata ha telefonato all’olandese chiarendo l’episodio. I due avrebbero anche scherzato a riguardo
Durante la sfida di Bergamo tra Atalanta e Milan, un labiale di Adriano Galliani sembrava aver incrinato definitivamente il rapporto tra i rossoneri e l’allenatore Clarence Seedorf. L’ad milanista, infatti, era stato pizzicato dalle telecamere di Sky mentre commentava al nipote la scelta di privarsi dal primo minuto di Adel Taarabt: “È matto”, motivava Galliani. Una battuta che faceva seguito a quella del presidente Berlusconi sugli anziani di Cesano Boscone, che sarebbero in grado di tenere bene lo spogliatoio del Milan.

Telefonata distensiva – In mattinata Adriano Galliani ha telefonato all’allenatore e fra i due c’è stata, come assicura il club rossonero, una conversazione distensiva e chiarificatrice. Secondo la ricostruzione del Milan, Galliani avrebbe persuaso Seedorf che si è trattato solo di un’espressione gergale, senza alcun pensiero di sorta, e alla fine i due avrebbero anche scherzato sull’episodio.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui