PIANETA CALCIO

Scontro con Pjanic, per Chiellini chiesta la prova tv

Non è passato inosservato il clamore che ha accompagnato la presunta gomitata del difensore della Juve al centrocampista della Roma durante l’ultimo match di campionato. Tosel deve ora decidere se aderire alla segnalazione

La Procura federale della Figc ha segnalato al giudice sportivo per l’applicazione della prova tv la gomitata data ieri da Chiellini a Pjanic in Roma-Juve. Lo apprende l’Ansa. Tosel deve ora decidere se aderire alla segnalazione o giudicare sufficiente la decisione presa ieri dall’arbitro (fallo dello juventino, senza ammonizione).

A fine gara il centrocampista bosniaco aveva chiesto, in sostanza, l’intervento della prova tv: “Ho sentito un colpo e ho perso sangue, e il sangue non viene da solo. Vediamo spesso certe immagini… Destro è stato squalificato 4 giornate, vediamo cosa succede ora”. Il diretto interessato, Giorgio Chiellini, ha respinto le accuse di gomitata: “E’ stato solo un blocco: l’arbitro ha visto, le immagini tv sono chiare. E io sono tranquillissimo: ho anche chiesto scusa”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui