INTERVISTE

Henrique: “Gente di Napoli fantastica! Benitez? Simile a Scolari: ecco cosa mi ha detto..”

Il difensore brasiliano Henrique Buss ha rilasciato un’intervista a GloboEsporte. Ecco le su dichiarazioni: “Il pubblico napoletano è molto passionale. Ero pronto per una piazza calorosa, ma non avrei mai immaginato di non riuscire a girare per la città a causa della passione dei tifosi. La gente di Napoli è fantastica. Quando giochiamo ci danno coraggio e sostegno sempre. Mai visto tanto traffico in vita mia, ci si possono fare tante risate guidando in questa città nella quale risulta particolarmente gradevole vivere per via del clima. Benitez mi ha aiutato molto, appena arrivato qui mi si è seduto accanto durante una cena e mi ha chiesto di continuare a giocare come stavo facendo in Brasile, mi chiese anche se ero disponibile a giocare subito titolare. Rafa e Scolari sono molto simili nella gestione del gruppo.
Convocazione? Un po’ me l’aspettavo di essere convocato, ma confesso che ero in ansia: la notte prima non ho chiuso occhio. Europa? Adattarsi al calcio europeo non è semplice, ero un po’ preoccupato ma è andato tutto bene.
Higuain? Mi ha detto di andare piano nel Mondiale. Non voglio dargli una delusione, ma non vorrei dirgli che il mondiale lo vinceremo noi (ride ndr). Gonzalo è una persona tranquilla, ama molto i brasiliani. Stiamo parlando di una grande calciatore ed un professionista serio. Il mio obiettivo è vincere il mondiale e poi subito dopo lo scudetto con la maglia del Napoli

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui